Che cos’è questo fuoco?

Che cos’è, questo fuoco che brucia la mente e mi prende per te. 
Era un gioco, scommessa, non so 
è diventata passione. 
Non confesso nemmeno a me stesso 
è un’assurda ossessione. 
Vieni, io ti chiamo ti vedo ogni notte 
ti sento già mia. 

Tu mi scoppi nella mente 
tu mi scoppi nelle vene. 
Un amore senza leggi, senza regole e catene 
queste mani come morsa, fatti prendere e serrare. 
Queste labbra sono il fuoco 
e ti debbono bruciare. 

Come un angelo dannato, la mia sete sazierai 
non saprai più dire basta, tu che adesso dici mai 
e l’amore più sfrontato 
io ti spiegherò il perché. 
Io ti insegnerò l’amore 
io ti insegnerò cos’è.

27 thoughts on “Che cos’è questo fuoco?

  1. Piacevole lettura. Vi invito a leggere il sito postnarrativa.org per alimentare la condivisione delle parole di cui siamo fautori. Anche su fb.
    Salut

  2. Pingback: Che cos’è questo fuoco? | gregorybateson

Rispondi

