Una dolcezza di blog

super-sweet-blogging-awardRingrazio tuttocronaca per il “dolce” premio che mi ha rivolto…sono sincera non me lo aspettavo. Chi mi conosce bene sa che la dolcezza non è una mia spiccata qualità, ma il gentile pensiero del collega non può farmi che piacere. Venendo a noi… dopo i dovuti e sinceri ringraziamenti, mi tocca rispondere alle domande (anche troppo!!!) dolci che mi sono state poste. Se vi va rispondete insieme a me!

Domande Super Dolci:
1. Biscotti o torta? – Biscotti
2. Cioccolato o Vaniglia? – Cioccolato
3. Qual’è il tuo spuntino dolce preferito? – Nutella
4. Quando hai maggior voglia di cose dolci? – Quando ho il dente avvelenato
5. Se tu avessi un soprannome “dolce”, quale sarebbe? Cioccolatino fondente
Spero non vi sia venuto il diabete…
Luna
24 thoughts on “Una dolcezza di blog

  1. Complimenti per il dolcissimo (e meritatissimo!) premio!! 🙂 Concordo sulle tue risposte, l’unica che avrei cambiato è la n.4 “Quando hai maggior voglia di cose dolci?”…la mia risposta è…sempre! hihihi! Ti saluto (prima che il mio livello di colesterolo e trigliceridi vada alle stelle!) 🙂

  2. Assolutamente meritato. Comunque, molto probabilmente nessuna di queste persone ha mai visto una tua foto, altrimenti oltre che per la dolcezza ti avrebbero sicuramente sommersa di riconoscimenti per la tua suprema bellezza.

  3. Complimenti per il premio, tesorina… dalle risposte vedo che abbiamo tanto in comune ( a parte la prima preferenza…io avrei detto torta!! 🙂 )
    Buon fine settimana con affetto ♥

  4. Ero convintissima di essere già venuta a commentare e invece mi sbagliavo!
    Complimenti per il premio.
    Io preferisco di molto i salati anche se non disdegno qualche dolce 😉
    Ciao,a presto
    liù

Rispondi

