Versatile blogger!!!

versatile_blogger_awardMa grazie alla mia nuova amica blogger http://followingyourpassion.wordpress.com/ per avermi premiata  in virtù della mia “Versatilità” !!!
Accetto sempre di buon grado i riconoscimenti che mi vengono dati di tanto in tanto (fatelo più spesso!!!) e sono felice di ringraziare il mio donante qui in questo piccolo post.

Andiamo a noi… Adesso mi tocca dirvi 7 cose di me che non sapete.
In realtà ho proprio l’imbarazzo della scelta visto che non parlo mai delle mie passioni o della mia vita quotidiana, negli articoli che scrivo.
Bene allora. Si comincia…

1. Passione: Amo cantare, leggere (ma lo sapete già!!!), essere libera e andare a cavallo.
2. Sport: Nessuno in particolare. Ho fatto un po’ di nuoto e mi piace correre.
3. Vita quotidiana: Studio e bevo molto the.
4. Tra amici: Pochi, ma buonissimi!!!
5. Animali: Mai avuti in casa, mi piacciono i cani.
6. Libri: Niente di nuovo da dirvi!!!
7. Film: “La leggenda del pianista sull’oceano” è uno dei miei preferiti.

E voi… avete qualcosa da dirmi che non so?!?
Dite dite…
Luna

28 thoughts on “Versatile blogger!!!

  1. Complimenti!!! E’ quasi un record, considerata la data d’esordio di questo intimo, accogliente e preziosissimo salotto. In merito alle cose da dire, intendi su di noi o su di te?

  2. Beh, senz’altro la capacità di condividere le storie che leggi con i tuoi lettori, cioè con noi, stuzzicando la nostra curiosità, quindi in questo senso versatilissima.

    Complimenti per il premio, ovviamente. 🙂

  3. Adoriamo lo stesso film!! La leggenda del pianista è pura poesia ♥
    Una cosina di me che forse non sai? Uhmmm… beh, che sono vegetariana 🙂
    Un bacione immenso e complimenti per quest’altro meritatissimo premio! ♥

Rispondi

