Very Inspiring Blogger Award

veryinspiringblogawardGrazie mille dolce Liù per il premio “ispiratore” di questa domenica mattina.
Parlare di me non mi è facile, poi individuare sette cose nuove da rivelare….
Fatemi pensare a qualcosa di originale………………………………………………
Va bè… faccio a modo mio.
Allora ci provo:

1. Mangio sano, pasta integrale e tante verdure.
2. Faccio almeno un viaggio all’anno.
3. Adoro il mare, ma sono montanara pura.
4. Mi piacciono i film di Alfred Hitchcock.
5. Adoro la musica italiana (perchè la capisco).
6. I romanzi gialli mi fanno impazzire, ma ultimamente mi butto sui classici.
7. Il mio the preferito è quello ai frutti di bosco.

Che fatica… un bacio ancora alla mia amica blogger che mi ha premiata e buona domenica a tutti voi.
Luna

 

50 thoughts on “Very Inspiring Blogger Award

      • 1. pessimo rapporto con il cibo… soprattutto quello salutare
        2. adoro il mare, detesto la montagna. L’unica volta che ho accettato di fare una settimana a 1000 metri, ho fatto le valige con due giorni di anticipo
        3. Guardo praticamente solo classici e commedie perchè mi faccio prendere troppo dall’ansia. Dopo Christine la macchina infernale, non ho nemmeno provato da lontano a guardare qualcosa con un minimo di suspance
        4. Amo i grandi cantautori italiani, ma adoro la musica anni 70 molto “on the road”
        5. Detesto i gialli. Amo i classici.
        6. il thè preferito è quello allo zenzero perchè mi ricorda piccole donne e quello a mango, arancia e frutto della passione perchè è un “gradevole incidente per il palato”

  1. Oddio proprio così diverse neanche tanto..
    A parte la montagna che è la mia dolce mamma…
    Forse tu sei un pò più “rosa” di me…
    Visto che ami i classici passa a leggere il post su Pavese e dimmi che ne pensi
    😉

  2. domande di rito:
    1) a ma studi ancora?? ma allora sei giooovaannee (NOOOOOOOOO)
    2) a ma studi ancora?? ma allora sei una di quelle che si parcheggiano per decenni all’uni….
    l’opzione mi sono iscritta a 32 non è contemplata 😀

    • Ihihih…. l’importante è che tu lo sai!
      Pensa a me che mi sono iscritta regolarmente….”ma sei ancora all’universitààààààà……..”????
      L’idea che oltre lo studio c’è anche la vita non è contemplato 🙂

  3. Meritato alla grande!
    E leggendo la tua presentazione ho notato che ci sono cose che ci uniscono: verdure, viaggio, mare anche se sono una montanara dalle vette altissime, Alfred Hitchcock, tè ai frutti di bosco, musica italiana.

  4. ho letto solo ora l’invito a leggerti e così atterro nell’ultimo post… bello trovarci qualcosa che ti riguarda… siamo pure simili 🙂 Complimenti per il premio meritato… dai una festa? 😀 miaooo

  5. Che dire oltre a tutto quello che è stato già detto, allora dico che a differenza della Luna lassù tu sei sempre crescente come i pensieri scolpiti in questo blog, il premio è assolutamente meritato.
    Questa sera piove e non vedrò la Luna, ma che importa…vuol dire che la leggerò : )
    Buon weekend Lù

    S.

Rispondi

