Shine On Award

shine_onGrazie alla mia amica http://susabiblog.wordpress.com/ per avermi nominata riguardo questo nuovo premio che, francamente, non conoscevo!

Allora, regole: 7 cose su di me. Comincio…

1) Perche’ hai iniziato questo blog?
Perchè amo leggere e scrivere. Ho praticamente unito le due cose.

2) Qual’e’ la cosa piu’ importante nella tua vita?
I miei affetti.

3) Il cibo di cui non puoi fare a meno?
La pizza

4) Il tuo posto nel cuore?
Le mie passioni.

5) Come ti vedi nei prossimi 10 anni?
Più esaurita di adesso.

6) Tre cose senza le quali non esci di casa?
Orologio, rossetto e scarpe (quelle giuste!).

7) Una citazione che ti caratterizza?
“Domani è un altro giorno”.

Ci siamo conosciuti un altro po’? Ma si!
Baci a tutti.
Luna

 

62 thoughts on “Shine On Award

  1. Tempo di premi a quanto vedo! Meritati 🙂
    Lo so che è un po’ di tempo che non passo di qui, ma credimi, ultimamente ho proprio poco tempo, spero mi perdonerai?
    Ti invito a passare da me per leggere il mio ultimo post, potrebbe interessarti 😉
    Ciao e buon fine settimana
    Marta

  2. A dire il vero il 2 febbraio ti ho assegnato il tale premio http://agersocialslow.wordpress.com/2014/02/02/shine-award/ (melius abundare quam defigere) ma esso oltre al piacere , richiede un pò di tempo (oltre alla descrizione del vincitore, anche la segnalazione ecc…..).
    Stoner l’ho appena finito. Mi ci sono ritrovato in alcuni momenti e speravo che andasse meglio la sua esistenza ma è veramente un bel compagno di viaggio. Probabilmente rispecchia poi la vita dell’autore, almeno come stabilità residenziale. Grazie , ti avevo chiesto un consilio con tua email pubblica, ma no problem.

  3. Ti ringrazio per avermi fatto riprendere in mano un libro che non fosse un saggio o aggiornamento. Ti seguirò come Ager/Stefano senza blog, magari con l’ironia che mi appartiene. Ciao

Rispondi

