Di Me…

Allora….si comincia…
Parlare di me….oh Dio…
Bene, cerco la forza necessaria…raccolgo un po’ tutte le idee..no proprio non ci riesco. Non riesco a fare un discorso impostato.
Ci provo, faccio a modo mio e spero che qualcuno mi capisca.
Leggo sempre degli altri che sono persone solari, sorridenti e amano stare con gli amici.
Io solare non lo sono proprio (visto il nome!!!), lunatica direi.
Sono una donna che va capita (anche se a volte io stessa faccio fatica!!!).
Mi piace avere accanto solo le persone che amo veramente. Non ho mai conoscenti, soltanto amici.
Adoro cantare, leggere, andare a cavallo.
Amo la natura, ma ho paura delle cavallette e dei grilli. Ma anche degli scarafaggi. In effetti ho anche la fobia delle api. Comunque amo gli animali in generale.
Per me la felicità è un attimo, una vibrazione che va vissuta fino in fondo.
Mi apro a fatica con gli altri, ma quando lo faccio è per sempre.
Vorrei girare il mondo, conoscere posti nuovi.
Mi piacerebbe andare in Africa e rendermi utile. Forse un giorno andrò, e voglio rimanerci.
La mia vita voglio raccontarla a poco a poco…
E le pagine bianche…sono ancora tutte da riempire…
Luna

231 thoughts on “Di Me…

  1. Cara Luna, hai dato una piccola fotografia di come sei, ami cantare viaggiare, un po’ lunatica, ami come me avere amici e meno conoscenti.
    Anch’io amo leggere di tutto. Ti lascio un abbraccio di amicizia!
    Dora

  2. Ciao Luna eccomi a fare la tua conoscenza! Innanzitutto mi piace la tua descrizione così “vedo non vedo”! Non ci credo: non riesci a fare un discorso impostato?! Quella sono io, te sei così brava, scrivi tante cose, mi piacciono tutti i tuoi post, le frasi che citi, i libri che ci presenti! Ci sentiamo molto presto un abbraccio ^_^

  3. Ciao Luna, lieta di conoscerti e grazie per essere passata nel mio piccolo angolo, anch’io leggo tanto amo i miei libri e ne sono gelosa, difficilmente li presto, ho un giardino bello grande e di animaletti poco simpatici ce ne sono tanti, mi piace il tuo blog e quindi penso che ti seguirò con interesse, con amicizia.
    Angela

  4. Ciao Luna! Che dire, dopo aver letto la tua descrizione di te stessa mi sono riconosciuta, in più di una cosa. Anche io mi sono descritta così nel mio rapporto con gli insetti, specialmente se volano. E le api sono un insetto che temo tantissimo…e non mi importa quando mi dicono che sono molto più grossa di loro! La paura è irrazionale, se no non sarebbe paura! Sono contenta che tu sia passata a trovarmi, così ho potuto visitare un blog molto accogliente…e poi io adoro i libri! 🙂

  5. Ciao Luna, bella presentazione. Onesta, simpatica, allegra anche se vuoi proporre il contrario. Dovresti venire in Equador qui da me, per alleviare le tue paure. Vieni a conoscere le farfalle, le api e gli insetti del mio giardino. Gli scarafaggi li trovi pure in casa 😉 Bel blog!

  6. Ciao Luna, grazie per aver visitato il mio blog e per avermi dato cosi l’occasione di conoscere il tuo. Molto bello, amo leggere e scrivere e come te, mi apro a fatica, ma quando lo faccio è per sempre! A presto! Torna a segurimi!

  7. toc toc …

    che piacere scoprire questo angolo, per me “cibo” per la mente.
    sono affamata, visto che per un lungo periodo ero isolato dal mondo cibernetica!
    Cari libri, non potrei vivere senza lettura, e qua, penso di passare un bel po di tempo, prima di sentirmi sazia! – cosi ricco di emozioni!
    complimenti cara luna ♡ Sarà un piacere seguirti!
    Lisa

  8. Abbiamo in comune più di una cosa..in primis la,fobia per,le,api!! Dio mio..se,ne,vedo una (o qualcosa di,simile) scappo ovunque mi,trovi!
    E poi anche io mi apro con difficoltà con gli altri,sono diffidente,.ma quando mi dono lo,faccio completamente.Arma a,doppio taglio,ma ho imparato a,conviverci
    🙂

  9. Ciao, sono nuova e leggere e saltellare di commento in commento, di blog in blog finisco in questo post in cui mi rispecchio tanto.In cerca qui di una dimensione comune ti seguo prchè son convita che leggerti mi piacerà 😉

  10. Luna, sappi che ritrovarsi in mezzo alle tue parole è stato rincuorante oltre l’inverosimile! Scalda il cuore leggere di sensazioni così universali, di emozioni così inaspettatamente condivise! Penso a una frase letta qualche tempo fa e mi illumino: “Questa è la parte più bella [di tutta la letteratura]: scoprire che i tuoi desideri sono desideri universali, che non sei solo o isolato da nessuno. Tu appartieni.” (Francis Scott Fitzgerald) 🙂

  11. Pingback: #BookTag: Harry Potter Spells | LIBRIRBIL

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...